Gomme per movimentazione industriale

Gomme nuove Superelastiche ed Elastiche

Trelleborg XP 800

Trelleborg XP800

Trelleborg XP800: innovazione nel design.

Trelleborg XP800, la gomma piena di nuova generazione, composta da mescole rinnovate per far fronte alle esigenze della logistica moderna. Affidabile e versatile, ottiene risultati eccellenti nella operazioni quotidiane di movimentazione dei materiali.
Grazie al battistrada dal disegno moderno, questa gomma superelastica di nuova concezione si adatta bene alle esigenze della logistica moderna. Esso infatti, unisce i tasselli larghi tipici del battistrada ‘industriale’ alle scanalature centrali che aiutano a dissipare rapidamente il calore e a ridurre la resistenza al rotolamento.

Altri modelli

Gomme nuove

Non importa quale merce dobbiate movimentare, l’importante per noi è che anche voi amiate il vostro lavoro e che vogliate svolgerlo nella massima sicurezza. Abbiamo scelto di non offrivi prodotti asiatici finché questi non garantiranno una qualità che possa soddisfare per primi i nostri tecnici.

Cova Claudio & Figli gomme snc - TrelleborgDistribuiamo solo gomme nuove piene Superelastiche ed Elastiche a marchio Trelleborg, quanto di meglio esista nel mondo della gomma per macchine sollevamento merci.

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

    Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.----------
    Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



    * Campi obbligatori.

    Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

    © 2022 Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l.

    P.Iva e C.F.: 01021030190 – Capitale Sociale: Euro 100.000,00 i.v.

    COVA CLAUDIO è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l. Le immagini ed i contenuti di questo sito sono protetti da copyright, ne è vietata la riproduzione, la copia e l’uso non preventivamente autorizzati