L’Azienda

fratelli3“Nostro padre ci ha insegnato che le gomme rappresentano per un carrello elevatore la componente determinante per la portata e la stabilità dello stesso e che influiscono sulle capacità e sull’affaticamento dell’operatore.

Da oltre 15 anni abbiamo orientato la nostra Azienda allo sviluppo e all’ampliamento delle conoscenze e delle tecnologie legate alla ricostruzione delle gomme con una particolare attenzione all’impatto ambientale.

Negli anni abbiamo imparato che la vera chiave del nostro lavoro è la soddisfazione dei clienti e per fare questo non basta essere tecnici ed offrire prodotti ad alte prestazioni ma serve l’impegno di tutto il personale, garantendo professionalità e servizio totale.

Oggi possiamo dire con orgoglio che la Cova Claudio e Figli Gomme ha raggiunto i massimi standard nel rapporto qualità/prezzo nel settore delle gomme  ricostruite. Grazie a tutti voi, clienti, fornitori, dipendenti ma soprattutto grazie ai concorrenti che ci hanno spinto ad amare così tanto il nostro lavoro”

Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

© 2018 Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l.

P.Iva e C.F.: 01021030190 – Capitale Sociale: Euro 100.000,00 i.v.

COVA CLAUDIO è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l. Le immagini ed i contenuti di questo sito sono protetti da copyright, ne è vietata la riproduzione, la copia e l’uso non preventivamente autorizzati