Gomme per movimentazione industriale

Gomme nuove Pneumatiche

Trelleborg TR-900

Cova Claudio & Figli snc - Trelleberg TR-900

Trelleborg TR-900. L’offerta radiale di Trelleborg nelle applicazioni industriali. Trelleborg TR-900 offre migliore stabilità, trazione e sicurezza grazie al disegno del battistrada e al sidewall rinforzato. Trelleborg TR-900 è ideale nelle applicazioni che richiedono la percorrenza nelle lunghe distanze. La costruzione radiale permette velocità superiori senza rischiare di perdere il carico.

  • Sidewall rinforzato
  • Gomma con mescola premium
  • Basse temperature interne prolungano la durata

Guarda tutte le misure disponibili di Trelleborg TR-900 scaricando la scheda prodotto oppure compila il modulo contatti per maggiori info!

Tutti i modelli

Gomme nuove

Non importa quale merce dobbiate movimentare, l’importante per noi è che anche voi amiate il vostro lavoro e che vogliate svolgerlo nella massima sicurezza. Abbiamo scelto di non offrivi prodotti asiatici finché questi non garantiranno una qualità che possa soddisfare per primi i nostri tecnici.

Cova Claudio & Figli gomme snc - TrelleborgDistribuiamo solo gomme nuove pneumatiche a marchio Trelleborg, quanto di meglio esista nel mondo della gomma per macchine sollevamento merci.

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.----------
Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



* Campi obbligatori.

Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

© 2019 Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l.

P.Iva e C.F.: 01021030190 – Capitale Sociale: Euro 100.000,00 i.v.

COVA CLAUDIO è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l. Le immagini ed i contenuti di questo sito sono protetti da copyright, ne è vietata la riproduzione, la copia e l’uso non preventivamente autorizzati