News

Gomme Ricostruite 100% Cova

Cova Claudio & Figli snc - Gomme ricostruite 100% CovaIl prezzo competitivo è certamente un ottimo biglietto da visita per le gomme ricostruite superelastiche prodotte dai nostri tecnici specializzati. Ma quali sono i passi che portano una gomma che ha raggiunto la fine della sua vita lavorativa utile ad avere un secondo utilizzo? Scopriamolo in questo articolo.

Gomme ricostruite: un ottimo rapporto qualità-prezzo

Si parte con la selezione accurata delle gomme usate, passo fondamentale per ottenere una gomma superelastica affidabile. Il nostro prodotto rigenerato, infatti, deve avere una struttura robusta per garantire la perfetta aderenza della gomma sul cerchio ed evitare qualsiasi tipo di fermo macchina. Grazie ad un accurato lavoro di controllo, che prosegue con una severa selezione dei materiali utilizzati per la produzione e continue verifiche durante tutte le fasi della lavorazione, riusciamo a garantire su tutti i prodotti lo stesso elevato standard qualitativo.

Il sistema di lavorazione prestampato (ricostruzione a freddo) con un battistrada di alta qualità dal disegno “industriale” garantisce una lunga durata, paragonabile alle ore di lavoro di gomme nuove delle migliori marche. Le nostre gomme ricostruite 100% COVA rispettano le dimensioni (diametro, larghezza e portata) delle tabelle internazionali di costruzione E.T.R.T.O.

La versatilità è un altro aggettivo che ben si accosta alle ruote superelastiche rigenerate. Grazie alla nostra esperienza, infatti, siamo in grado di adattare il nostro prodotto ricoperto alle dimensioni richieste dal Cliente per le proprie esigenze.
Infine la calibratura ed eventuale lavorazione della zona tallone garantisce la perfetta tenuta della gomma sul cerchio.

Compila senza impegno il modulo contatti per maggiori informazioni sui nostri prodotti.

Per richiederci informazioni, usa questo modulo online:

Potrai disiscriverti in ogni momento grazie al link presente in ciascuna newsletter che ti invieremo.----------
Acconsento al trattamento dei mie dati, inviati tramite questo form, così come riportato nell'Informativa completa sul trattamento dei dati personali*.



* Campi obbligatori.

Siamo in Via Lamari, 15 – 26041 – CASALMAGGIORE (CR)

© 2019 Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l.

P.Iva e C.F.: 01021030190 – Capitale Sociale: Euro 100.000,00 i.v.

COVA CLAUDIO è un marchio registrato | Non può essere utilizzato o riprodotto senza autorizzazione | Proprietà di Cova Claudio & Figli Gomme S.r.l. Le immagini ed i contenuti di questo sito sono protetti da copyright, ne è vietata la riproduzione, la copia e l’uso non preventivamente autorizzati